3 giorni in Sardegna - 29 Ottobre 2022

01s  In occasione del ponte a fino ottobre, siamo andati "una scappata" in Sardegna, solo tre giorni.... ma abbiamo approfittato di un "buono" viaggio che avevamo. In questa galleria una manciata di scatti tra andata, soggiorno e ritorno. Qui uno scatto alla partenza da Genova 02s  Terraaaa! Alba con la Sardegna all'orizzonte 03s  una capatina al paesino di mio padre 04s 05s
06s  spiaggia a Santa Margherita di Pula, nei pressi della torre di Cala d'Ostia 07s 08s  la spiaggia come piace a me.... spiaggia di Su Portu, Chia 09s 10s  torre di Chia
11s  dalla torre di Chia verso sud/ovest, in primo piano la spiaggia di Sa Colonia 12s  sempre a Chia, la spiaggia di Su Giudeu 13s 14s 15s
16s 17s  alle spalle della spiaggia,  stagni dove vivono i fenicotteri 18s 19s  le dune, areee protette alle spalle della spiaggia dove è vietato entrare 20s  terzo giorno, il mare è più calmo e tra gli scogli troviamo dei pesciolini rimasti intrappolati nelle pozze d'acqua
21s  ... ma li salva Nives 22s  strada facendo ci fermiamo a dare un'occhiata alla basilica di Saccargia 23s 24s  e infine ci spostiamo a Stintino, nel nord, non distante da Portotorres dove la sera prenderemo il traghetto per tornare "in continente" nella foto la torre della Pelosa, sullo sfondo l'isola dell'Asinara, Parco Nazionale 25s
26s 27s 28s 29s 30s
31s  dopo una notte in viaggio, alle 7 di mattina entriamo nel porto di Genova 32s 33s 34s 35s